Vendita moschicidi, insetticidi, trappole ed esche per moscerini e mosche

Un problema comune in moltissime aziende di tutto il mondo è costituito dalle mosche, insetti fastidiosi che invadono qualsiasi abitazione non protetta da una trappola ecologica, un insetticida, un larvicida o della carta moschicida.

Queste soluzioni rientrano fra i più noti rimedi contro le mosche e consentono di godersi un ambiente privo di scocciature dovute a ronzii e insetti che spudoratamente si poggiano ovunque, dal cibo al corpo umano.

Se questo fastidio ti è familiare, non ti resta che prendere provvedimenti rivolgendoti alla nostra azienda. Da anni attivi nel settore, effettuiamo la vendita di moschicidi e insetticidi liquidi o in granuli, trappole, esche ammazza mosche e moscerini.

Vendita-moschicidi-cremona-guastalla

Presso di noi potrai richiedere la fornitura di moschicidi liquidi in confezione da 1 Lt o di insetticida Formula Mayer in barattoli da 450 ml e tanto altro ancora. Non esitare a contattarci. Siti a Guastalla, operiamo tra Verona, Brescia, Cremona e province limitrofe.

Esche-per-moscerini-cremona
Moschicidi-liquidi-mayer-verona
Trappole-ammazza-mosche

Come eliminare le mosche

Soprattutto nel periodo estivo uno dei problemi che possiamo avere in casa o negli ambienti chiusi in generale è quello delle mosche domestiche (o mosconi) che sono attratte dal caldo e dal microclima favorevole degli appartamenti. Si tratta di insetti che non mordono e non pungono ma che possono comportare problemi di tipo igienico perchè si nutrono di feci e non sono tra gli animali più puliti del pianeta. Per questo motivo devono essere debellate il prima possibile. Inoltre, sono molto feconde e possono riuscire a deporre nel giro di pochi giorni anche mille uova.

Mantenere l’ambiente pulito, pulendo bene tutta l’abitazione, anche gli angoli che di solito non vengono raggiunti è la prima cosa da fare. Successivamente è opportuno utilizzare un insetticida; è bene ricordare che durante l’utilizzo occorre far arieggiare l’ambiente; non si deve spruzzare in presenza di persone e bambini perchè si tratta di sostanze tossiche.

Nel momento in cui l’insetticida non dovesse funzionare bisogna rivolgersi a dei professionisti

Esche-per-mosche-verona
Confezione-di-larvicida-cremona
Cibi-in-maturazione

Moscerini della frutta

Il moscerino è un piccolo insetto appartenente all’ordine dei Ditteri. La specie più “nota” di moscerini è probabilmente la Drosophila Melanogaster, meglio conosciuto come moscerino della frutta. Gli adulti sono attratti dalla frutta marcia e dai vegetali. È qui che depongono le uova, così che le larve alla schiusa possano facilmente trovare di che nutrirsi. Questi insetti, quindi, sono attratti dai cibi in maturazione e dalle bevande dolci o in fermentazione.

Solitamente è il caldo a favorire la loro crescita, ma può capitare, anche se in quantità minore, di ritrovare in casa questi fastidiosi esserini anche durante l’inverno.

I moscerini possono depositare batteri nocivi sul nostro cibo, innocui per il nostro organismo, ma non per i nostri alimenti. Sono in grado di moltiplicarsi velocemente ed è davvero difficile riuscire ad eliminarli, così come fare piazza pulita di tutte le potenziali fonti per il loro nutrimento. Per provare, quantomeno, a ridurre il loro numero occorre avvalersi di insetticidi o piccole esche.

Non esitare a contattarci per richiedere la fornitura dei nostri prodotti. Siti a Guastalla, operiamo tra Verona, Brescia, Cremona e province limitrofe.

Vendita-flaconi-di-insetticida-cremona
Confezioni-di-insetticida-verona
Depositare-batteri-nocivi